mtbsansperate
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Domenica 17 ottobre

+2
irobik
culurgiones
6 partecipanti

Andare in basso

Domenica 17 ottobre Empty Domenica 17 ottobre

Messaggio  culurgiones Ven Ott 15, 2010 2:47 pm

Questo invito è rivolto a chi Domenica non ha un'altro impegno quali gara, appuntamento, sonno, mal di pancia, emicrania, ascesso, colica, colla appiccicata al pigiama e al lenzuolo, moglie che.......

Io e Gatzor usciamo. Questo è il programma:
- ritrovo alle ore 08.00 scuola media
- partenza alle ore 08.02 dalla scuola media
- destinazione: abetaia passando dall'Orgoglio (o in alternativa da "Sa Colonia") con rientro dalla Sorgente di Dolianova e San Giorgio in sterrato
dislivello totale: bhoooooo
difficoltà tecnica: nessuna
rientro a casa: circa le 13.00
gana: molta
gambe: moltissime

Ohi.....ohi...ohi.....mi sento male solo al pensiero della fatica che mi aspetta.....

Chiunque ha voglia di farci compagnia è ben accetto.
culurgiones
culurgiones

Messaggi : 161
Data d'iscrizione : 14.01.10
Età : 55
Località : San Sperate

Torna in alto Andare in basso

Domenica 17 ottobre Empty Re: Domenica 17 ottobre

Messaggio  irobik Sab Ott 16, 2010 5:17 pm

culurgiones ha scritto:Questo invito è rivolto a chi Domenica non ha un'altro impegno quali gara, appuntamento, sonno, mal di pancia, emicrania, ascesso, colica, colla appiccicata al pigiama e al lenzuolo, moglie che.......

Io e Gatzor usciamo. Questo è il programma:
- ritrovo alle ore 08.00 scuola media
- partenza alle ore 08.02 dalla scuola media
- destinazione: abetaia passando dall'Orgoglio (o in alternativa da "Sa Colonia") con rientro dalla Sorgente di Dolianova e San Giorgio in sterrato
dislivello totale: bhoooooo
difficoltà tecnica: nessuna
rientro a casa: circa le 13.00
gana: molta
gambe: moltissime


Chiunque ha voglia di farci compagnia è ben accetto.
E pitikka sa gana!
Perchè non ne venite a Villasalto che due salitine belline ci sono Razz Razz Razz
Buon divertimento!!!
@ Gatzor: portati qualcosa da mangiare e un po' d'acqua Very Happy
@ Culurgiones: occhio a uno dei due cerchi Very Happy
irobik
irobik

Messaggi : 51
Data d'iscrizione : 14.01.10

Torna in alto Andare in basso

Domenica 17 ottobre Empty Re: Domenica 17 ottobre

Messaggio  VoPian Sab Ott 16, 2010 7:32 pm

culurgiones ha scritto:Questo invito è rivolto a chi Domenica non ha un'altro impegno quali gara, appuntamento, sonno, mal di pancia, emicrania, ascesso, colica, colla appiccicata al pigiama e al lenzuolo, moglie che.......

Io e Gatzor usciamo. Questo è il programma:
- ritrovo alle ore 08.00 scuola media
- partenza alle ore 08.02 dalla scuola media
- destinazione: abetaia passando dall'Orgoglio (o in alternativa da "Sa Colonia") con rientro dalla Sorgente di Dolianova e San Giorgio in sterrato
dislivello totale: bhoooooo
difficoltà tecnica: nessuna
rientro a casa: circa le 13.00
gana: molta
gambe: moltissime

Ohi.....ohi...ohi.....mi sento male solo al pensiero della fatica che mi aspetta.....

Chiunque ha voglia di farci compagnia è ben accetto.
Pittikku su sprekku! Ma andate a lavorare!!!!!!!!!!!!! Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad
VoPian
VoPian

Messaggi : 368
Data d'iscrizione : 14.01.10

Torna in alto Andare in basso

Domenica 17 ottobre Empty Re: Domenica 17 ottobre

Messaggio  ghibli Sab Ott 16, 2010 7:51 pm

Domani 17 domenica, per chi va a Villasalto, alle 8e15 si parte, chi ce, ce!! Mad
ghibli
ghibli

Messaggi : 185
Data d'iscrizione : 09.01.10

Torna in alto Andare in basso

Domenica 17 ottobre Empty Re: Domenica 17 ottobre

Messaggio  hornet Sab Ott 16, 2010 8:03 pm

io non c'è... Sad
hornet
hornet

Messaggi : 157
Data d'iscrizione : 16.01.10
Età : 53

Torna in alto Andare in basso

Domenica 17 ottobre Empty Re: Domenica 17 ottobre

Messaggio  VoPian Sab Ott 16, 2010 8:55 pm

ghibli ha scritto:Domani 17 domenica, per chi va a Villasalto, alle 8e15 si parte, chi ce, ce!! Mad
in bocca al lupo
VoPian
VoPian

Messaggi : 368
Data d'iscrizione : 14.01.10

Torna in alto Andare in basso

Domenica 17 ottobre Empty Re: Domenica 17 ottobre

Messaggio  irobik Sab Ott 16, 2010 9:24 pm

VoPian ha scritto:
ghibli ha scritto:Domani 17 domenica, per chi va a Villasalto, alle 8e15 si parte, chi ce, ce!! Mad
in bocca al lupo
cherpi il lupo e la salita del 45° km affraid affraid affraid
irobik
irobik

Messaggi : 51
Data d'iscrizione : 14.01.10

Torna in alto Andare in basso

Domenica 17 ottobre Empty Re: Domenica 17 ottobre

Messaggio  culurgiones Sab Ott 16, 2010 9:41 pm

irobik ha scritto:
E pitikka sa gana!
Perchè non ne venite a Villasalto che due salitine belline ci sono Razz Razz Razz
Buon divertimento!!!
@ Gatzor: portati qualcosa da mangiare e un po' d'acqua Very Happy
@ Culurgiones: occhio a uno dei due cerchi Very Happy

Villasalto?????
E perchè mai dovrei venire a Villasalto. Vai tu per noi e poi ci racconterai. Dividiamoci i compiti: tu vai lì e noi restiamo qui.

E' una settimana che non esco e mi manca la polvere, il sudore, la fatica, il desiderio che ogni curva in salita sia anche l'ultima. Ho desiderio di passeggiare, andare con calma, fermarmi quando ne ho voglia...

Devo stressare fino all'ultimo il mio cancello che poi....Capitan Kirk...e tutto mio!!!!
Spero che il cerchio resista. L'ho supplicato di stringere i....raggi....che tra poco andrà in pensione...e potrà riposarsi in attesa di tempi migliori.
culurgiones
culurgiones

Messaggi : 161
Data d'iscrizione : 14.01.10
Età : 55
Località : San Sperate

Torna in alto Andare in basso

Domenica 17 ottobre Empty Re: Domenica 17 ottobre

Messaggio  irobik Sab Ott 16, 2010 11:31 pm

culurgiones ha scritto:
irobik ha scritto:
E pitikka sa gana!
Perchè non ne venite a Villasalto che due salitine belline ci sono Razz Razz Razz
Buon divertimento!!!
@ Gatzor: portati qualcosa da mangiare e un po' d'acqua Very Happy
@ Culurgiones: occhio a uno dei due cerchi Very Happy

Villasalto?????
E perchè mai dovrei venire a Villasalto. Vai tu per noi e poi ci racconterai. Dividiamoci i compiti: tu vai lì e noi restiamo qui.

E' una settimana che non esco e mi manca la polvere, il sudore, la fatica, il desiderio che ogni curva in salita sia anche l'ultima. Ho desiderio di passeggiare, andare con calma, fermarmi quando ne ho voglia...

Devo stressare fino all'ultimo il mio cancello che poi....Capitan Kirk...e tutto mio!!!!
Spero che il cerchio resista. L'ho supplicato di stringere i....raggi....che tra poco andrà in pensione...e potrà riposarsi in attesa di tempi migliori.
Si, beh, certo andare all'abetaia passando dall'orgoglio è proprio una passeggiata Very Happy , adatta soprattutto a chi non esce da una settimana Laughing Laughing Laughing .
Puoi comunque andare con calma e fermarti quando ne hai voglia cheers cheers cheers
irobik
irobik

Messaggi : 51
Data d'iscrizione : 14.01.10

Torna in alto Andare in basso

Domenica 17 ottobre Empty uscita 17 ottobre 2010

Messaggio  gatzor Dom Ott 17, 2010 6:45 pm

Missione compiuta!!
75 km: Scuole medie > parteolla > mont'arrubiu> orgoglio>
> sa colonia > abetaia > altopiano oltre abetaia con finale in single >
> discesa dall'ovile fino al ponticello dell'asfalto per la sorgente di parteolla >
> rientro passando per sibiola.
Io e culurgiones. Stoico culurgione, da ammirare. Nonostante kancello e stiramento
alla gamba destra, ce l'ha fatta egregiamente ...... e qualcuno non ci credeva ......
Bravo raviolo. Alla prossima
gatzor
gatzor

Messaggi : 91
Data d'iscrizione : 10.01.10
Località : San Sperate

Torna in alto Andare in basso

Domenica 17 ottobre Empty Re: Domenica 17 ottobre

Messaggio  VoPian Dom Ott 17, 2010 9:11 pm

gatzor ha scritto:Missione compiuta!!
75 km: Scuole medie > parteolla > mont'arrubiu> orgoglio>
> sa colonia > abetaia > altopiano oltre abetaia con finale in single >
> discesa dall'ovile fino al ponticello dell'asfalto per la sorgente di parteolla >
> rientro passando per sibiola.
Io e culurgiones. Stoico culurgione, da ammirare. Nonostante kancello e stiramento
alla gamba destra, ce l'ha fatta egregiamente ...... e qualcuno non ci credeva ......
Bravo raviolo. Alla prossima
No Dopo l'altipiano potevate farvi le creste sino alla vedetta; così il giro è incompleto! Twisted Evil
domani tornate e lo fate bene bene! affraid affraid affraid
VoPian
VoPian

Messaggi : 368
Data d'iscrizione : 14.01.10

Torna in alto Andare in basso

Domenica 17 ottobre Empty Re: Domenica 17 ottobre

Messaggio  hornet Dom Ott 17, 2010 9:37 pm

esatto!!! e possibilmente ingarellati per chi arriva prima in vetta Very Happy afro lol!
hornet
hornet

Messaggi : 157
Data d'iscrizione : 16.01.10
Età : 53

Torna in alto Andare in basso

Domenica 17 ottobre Empty Re: Domenica 17 ottobre

Messaggio  culurgiones Lun Ott 18, 2010 10:05 am

Grazie Gatzor.
Ho capito perchè si chiama "salita dell'orgoglio". Perchè se arrivi sù bene e magari anche pedalando sei "orgoglioso di te". Io naturalmente ne ho fatta metà a piedi (come al mio solito).

Forse qualcuno che non era con noi ma da un'altra parte ci ha pindacciati.
Arrivato in cima all'orgoglio ho sentito un forte dolore alla gamba destra, dietro il ginocchio. Ogni pedalata era una coltellata.

Posso assicurarvi che farsi più di 40 kilometri con uno stiramento (o infiammazione non sò cosa sia) alla gamba e pedalare in salita dalla fine dell'orgoglio fino all'abetaia con la sola gamba sinistra è dura. Già io non eccello per velocità e capacità di arrampicata in salita. Se a questo si aggiunge l'infortunio....
Non parliamo della discesa in sterrato. Ogni pietra e ogni buco per me era lancinante.

Ho resistito eroicamente perchè come ha detto Gatzor: "Andiamo avanti costi quel che costi. Non possiamo dare soddisfazione agli "altri" (a buon intenditore poche parole). Andiamo fino alla fine e poi racconteremo".

@ Gatzor: debbo farti i complimenti. Sulla salita dell'orgoglio, tranne piccolissimi tratti che sono solo alla portata del Caterpillar (alias irobik), sei andato sù con la mtb abbastanza bene. Sei un grande. Penso che tra poco Irobik debba guardarsi le spalle da una nuova minaccia alla sua supremazia in salita e allora non potrà più fare il "prepotente" quando usciamo tutti assieme e ripristinare sempre le gerarchie in salita. Prima lui e poi tutti gli altri, io naturalmente per ultimo. Very Happy Very Happy Very Happy

@ Irobik: d'ora in poi in salita controllati le spalle. Un giorno non molto lontano nella tua vita potresti trovare qualcuno che ti faccia mangiare polvere. Fai molta attenzione !!! Gatzor sta arrivando !!! Razz Razz Razz

@ vopian: ti dico di più. Se fosse stato solo per Gatzor dall'abetaia saremmo scesi giù verso la valle di Villasalto a salutare gli altri.

A proposito, ma voi non avete nulla da raccontare? Com'è andata a Villasalto?
culurgiones
culurgiones

Messaggi : 161
Data d'iscrizione : 14.01.10
Età : 55
Località : San Sperate

Torna in alto Andare in basso

Domenica 17 ottobre Empty Re: Domenica 17 ottobre

Messaggio  irobik Lun Ott 18, 2010 4:20 pm

culurgiones ha scritto:Grazie Gatzor.
Ho capito perchè si chiama "salita dell'orgoglio". Perchè se arrivi sù bene e magari anche pedalando sei "orgoglioso di te". Io naturalmente ne ho fatta metà a piedi (come al mio solito).

Forse qualcuno che non era con noi ma da un'altra parte ci ha pindacciati.
Arrivato in cima all'orgoglio ho sentito un forte dolore alla gamba destra, dietro il ginocchio. Ogni pedalata era una coltellata.

Posso assicurarvi che farsi più di 40 kilometri con uno stiramento (o infiammazione non sò cosa sia) alla gamba e pedalare in salita dalla fine dell'orgoglio fino all'abetaia con la sola gamba sinistra è dura. Già io non eccello per velocità e capacità di arrampicata in salita. Se a questo si aggiunge l'infortunio....
Non parliamo della discesa in sterrato. Ogni pietra e ogni buco per me era lancinante.

Ho resistito eroicamente perchè come ha detto Gatzor: "Andiamo avanti costi quel che costi. Non possiamo dare soddisfazione agli "altri" (a buon intenditore poche parole). Andiamo fino alla fine e poi racconteremo".

@ Gatzor: debbo farti i complimenti. Sulla salita dell'orgoglio, tranne piccolissimi tratti che sono solo alla portata del Caterpillar (alias irobik), sei andato sù con la mtb abbastanza bene. Sei un grande. Penso che tra poco Irobik debba guardarsi le spalle da una nuova minaccia alla sua supremazia in salita e allora non potrà più fare il "prepotente" quando usciamo tutti assieme e ripristinare sempre le gerarchie in salita. Prima lui e poi tutti gli altri, io naturalmente per ultimo. Very Happy Very Happy Very Happy

@ Irobik: d'ora in poi in salita controllati le spalle. Un giorno non molto lontano nella tua vita potresti trovare qualcuno che ti faccia mangiare polvere. Fai molta attenzione !!! Gatzor sta arrivando !!! Razz Razz Razz

@ vopian: ti dico di più. Se fosse stato solo per Gatzor dall'abetaia saremmo scesi giù verso la valle di Villasalto a salutare gli altri.

A proposito, ma voi non avete nulla da raccontare? Com'è andata a Villasalto?

Complimenti per le grandiose gesta domenicali alien alien alien
Riguardo a Villasalto ne abbiamo da raccontare, ma sino a oggi ripetere quel nome richiama ancora un certo dolorino agli arti inferiori.
Per adesso unico commento sintetico: oja What a Face What a Face What a Face
Poi racconteremo... Very Happy
irobik
irobik

Messaggi : 51
Data d'iscrizione : 14.01.10

Torna in alto Andare in basso

Domenica 17 ottobre Empty Re: Domenica 17 ottobre

Messaggio  ghibli Lun Ott 18, 2010 7:08 pm

ouha!! Mad ouha!! Mad
ghibli
ghibli

Messaggi : 185
Data d'iscrizione : 09.01.10

Torna in alto Andare in basso

Domenica 17 ottobre Empty Re: Domenica 17 ottobre

Messaggio  culurgiones Lun Ott 18, 2010 8:19 pm

Eccomi...ci sono.

So che siete stati in ansia....vi ringrazio per le preghiere che avete avuto per me ma adesso sono di nuovo qui con voi. geek geek geek jocolor jocolor jocolor

Sono stato dal medico: infiammazione al tendine con interessamento della membrana che collega il muscolo del polpaccio a quello della coscia.

Conclusione: 1 settimana di antinfiammatori e 3 settimane di riposo assoluto.

Contenti?

La voglio vedere come disse la volpe che non arrivò all'uva: tanto in questo periodo avrei avuto problemi di orario ad uscire in mtb.

@ Irobik: per almeno 3 settimane non ti rompo al telefono per uscire. Ti dispiace?

@ Gatzor: mi raccomando fatti valere. Tieni alto il buon nome. Allenati che quando rientro dall'infortunio voglio vedere quanta polvere ci farai mangiare in salita (soprattutto ad uno ...)
culurgiones
culurgiones

Messaggi : 161
Data d'iscrizione : 14.01.10
Età : 55
Località : San Sperate

Torna in alto Andare in basso

Domenica 17 ottobre Empty Re: Domenica 17 ottobre

Messaggio  irobik Lun Ott 18, 2010 10:27 pm

culurgiones ha scritto:Eccomi...ci sono.

So che siete stati in ansia....vi ringrazio per le preghiere che avete avuto per me ma adesso sono di nuovo qui con voi. geek geek geek jocolor jocolor jocolor

Sono stato dal medico: infiammazione al tendine con interessamento della membrana che collega il muscolo del polpaccio a quello della coscia.

Conclusione: 1 settimana di antinfiammatori e 3 settimane di riposo assoluto.

Contenti?

La voglio vedere come disse la volpe che non arrivò all'uva: tanto in questo periodo avrei avuto problemi di orario ad uscire in mtb.

@ Irobik: per almeno 3 settimane non ti rompo al telefono per uscire. Ti dispiace?
@ Gatzor: mi raccomando fatti valere. Tieni alto il buon nome. Allenati che quando rientro dall'infortunio voglio vedere quanta polvere ci farai mangiare in salita (soprattutto ad uno ...)

1 settimana di antinfiammatori e 3 settimane di riposo assoluto ... e anche qualche spuntino secondo la tradizione di Villagrande (si guarisce prima!) Laughing Laughing Laughing

irobik
irobik

Messaggi : 51
Data d'iscrizione : 14.01.10

Torna in alto Andare in basso

Domenica 17 ottobre Empty Re: Domenica 17 ottobre

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.