mtbsansperate
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

7 ottobre domenica

2 partecipanti

Andare in basso

7 ottobre domenica Empty 7 ottobre domenica

Messaggio  VoPian Ven Ott 05, 2012 5:27 pm

Domenica?
VoPian
VoPian

Messaggi : 368
Data d'iscrizione : 14.01.10

Torna in alto Andare in basso

7 ottobre domenica Empty Re: 7 ottobre domenica

Messaggio  culurgiones Ven Ott 05, 2012 9:44 pm

VoPian ha scritto:Domenica?
Ehiiiiiiiiiii ma è cambiato il topic confused confused confused confused
Io ho già fatto la ceretta per essere più bello in costume Sad Sad

Ma non si va più al mare? L'idea mi gustava.....è anche un luogo che non ho mai avuto il piacere di vedere (intedo Capospartivento). E poi il bagnetto alla fine della fatica mi solleticava....

Purtroppo i funghi li sto vedendo solo in fotografia ma un giretto nella zona di Villamassargia non mi dispiacerebbe farlo. Ricordate quel giretto che abbiamo fatto un'anno fa con quei 2 bei singles. Abbiamo lasciato l'auto in un prato quasi alla fine del secondo single e dopo il primo single (nel quale ho rotto il mio primo forcellino....) siamo passati dal centro abitato di Narcao per risalire fino a Rosas dove abbiamo incontrato Malo.
culurgiones
culurgiones

Messaggi : 161
Data d'iscrizione : 14.01.10
Età : 55
Località : San Sperate

Torna in alto Andare in basso

7 ottobre domenica Empty Re: 7 ottobre domenica

Messaggio  VoPian Ven Ott 05, 2012 10:55 pm

zero funghi, non ha piovuto
VoPian
VoPian

Messaggi : 368
Data d'iscrizione : 14.01.10

Torna in alto Andare in basso

7 ottobre domenica Empty Re: 7 ottobre domenica

Messaggio  culurgiones Sab Ott 06, 2012 9:03 am

VoPian ha scritto:zero funghi, non ha piovuto
Già.....ma un girettino a Villamassargia con annessi singles si potrebbe fare lo stesso....
Certo la tua prima idea non era niente male.....
culurgiones
culurgiones

Messaggi : 161
Data d'iscrizione : 14.01.10
Età : 55
Località : San Sperate

Torna in alto Andare in basso

7 ottobre domenica Empty Re: 7 ottobre domenica

Messaggio  VoPian Sab Ott 06, 2012 7:57 pm

Propongo Domus: grotte, Tinì, Su Barracconi, Sa Tellura, Canale Isteri, Oridda, Monte Guisi, Bega Trotta, e se ne abbiamo ancora Fenugus...
Partenza da Sperate 8,00 circa
Se non va bene ditelo

PS: non ho preso in considerazione Villamassargia perchè ci sono andato pochi giorni fa con Massimo, e visto che sembra che siamo in tre e due terzi hanno già percorso i luoghi in questione... Ma non lo escludiamo al 100%, se siamo più di tre fatevi sentire e/o proponete altri itinerari
VoPian
VoPian

Messaggi : 368
Data d'iscrizione : 14.01.10

Torna in alto Andare in basso

7 ottobre domenica Empty Re: 7 ottobre domenica

Messaggio  culurgiones Sab Ott 06, 2012 8:28 pm

VoPian ha scritto:Propongo Domus: grotte, Tinì, Su Barracconi, Sa Tellura, Canale Isteri, Oridda, Monte Guisi, Bega Trotta, e se ne abbiamo ancora Fenugus...
Va bene. Ho individuato l'itinerario...almeno fino a Canali Isteri.....dopo lo immagino....ma non c'è problema, si fà.
La butto lì senza pretese...giusto per dare un'altra idea suggerita dall'oramai famoso libro: Malacalzetta, Guturu Farris, Corovau...però non so se sia fattibile unirlo alla prima parte...forse da Tinnì passando da Baueddu. A occhio però mi sembra abbastanza corto.
VoPian ha scritto:Partenza da Sperate 8,00 circa.
Vengo con la mia auto sotto casa tua alle 8:00
VoPian ha scritto:PS: non ho preso in considerazione Villamassargia perchè ci sono andato pochi giorni fa con Massimo, e visto che sembra che siamo in tre e due terzi hanno già percorso i luoghi in questione... Ma non lo escludiamo al 100%, se siamo più di tre fatevi sentire e/o proponete altri itinerari
Vedi sopra. Non importa. Era una proposta come altre. Credo che saremmo solo noi tre. Lui non ha voglia, preferisce fare i 100 passando dall'Orgoglio o salire alle sorgenti. Ha detto che quando avrà (ma quando l'avrà????) la full si unirà a noi.
A domani.
culurgiones
culurgiones

Messaggi : 161
Data d'iscrizione : 14.01.10
Età : 55
Località : San Sperate

Torna in alto Andare in basso

7 ottobre domenica Empty Re: 7 ottobre domenica

Messaggio  culurgiones Lun Ott 08, 2012 6:39 pm

Mi spiace per chi non ha potuto e per chi non ha voluto esserci. Non sanno cosa si sono persi. Il single di Bega Trotta io non l'avevo mai provato e devo effettivamente ammettere che è uno dei più belli che abbia mai avuto il piacere di provare nella mia seppur breve esperienza all mountain; sia per il grado tecnico, sia per il grado di difficoltà che presenta, sia per il grado di divertimento che offre. Non è molto lungo ma è molto impegnativo. La prima parte è sicuramente quella che mette di più alla prova le capacità dei bikers. La seconda è altrettanto difficile ma è superabile con un pò di tecnica e convinzione. Complessivamente non puoi distrarti neanche un millesimo di secondo perchè...lascio a voi la conclusione.
Il giro nel suo complesso è stato abbastanza bello e soddisfacente. Per essere il primo vero impegno domenicale post vacanze direi che l'ho superato positivamente: niente crampi, molto stanco ma non spossato e molto divertito e soddisfatto. Per uno scarso e smiddolato come me....questo è tanto. Merita sicuramente di riprovare in futuro il single Bega Trotta (magari è un buon test per provare una nuova full...quando l'avrà però!!! Chissà, prima o poi la vedremo in quel di San Sperate ??????).

Alcuni dati elaborati dalla traccia gps.
7 ottobre domenica Altitu11
7 ottobre domenica Color_12
7 ottobre domenica Penden11

Alla prossima. Domenica?


Ultima modifica di culurgiones il Mar Ott 09, 2012 5:10 pm - modificato 1 volta.
culurgiones
culurgiones

Messaggi : 161
Data d'iscrizione : 14.01.10
Età : 55
Località : San Sperate

Torna in alto Andare in basso

7 ottobre domenica Empty Re: 7 ottobre domenica

Messaggio  VoPian Lun Ott 08, 2012 8:23 pm

Per favore togli la mappa dal post, anche se non è una traccia vera e propria; è capitato varie volte che le stesse venissero usate in modo non proprio adeguato (vedi enduristi)
VoPian
VoPian

Messaggi : 368
Data d'iscrizione : 14.01.10

Torna in alto Andare in basso

7 ottobre domenica Empty Re: 7 ottobre domenica

Messaggio  culurgiones Mar Ott 09, 2012 5:12 pm

VoPian ha scritto:Per favore togli la mappa dal post, anche se non è una traccia vera e propria; è capitato varie volte che le stesse venissero usate in modo non proprio adeguato (vedi enduristi)
Ok fatto.
Chiedo scusa ma non avevo valutato quest'aspetto. Quando capiterà di nuovo valuterò meglio la circostanza.
culurgiones
culurgiones

Messaggi : 161
Data d'iscrizione : 14.01.10
Età : 55
Località : San Sperate

Torna in alto Andare in basso

7 ottobre domenica Empty Re: 7 ottobre domenica

Messaggio  VoPian Mar Ott 09, 2012 9:00 pm

no problem Smile
VoPian
VoPian

Messaggi : 368
Data d'iscrizione : 14.01.10

Torna in alto Andare in basso

7 ottobre domenica Empty Re: 7 ottobre domenica

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.