mtbsansperate
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Vigilia di Pasqua

3 partecipanti

Andare in basso

Vigilia di Pasqua Empty Vigilia di Pasqua

Messaggio  VoPian Mar Apr 03, 2012 11:09 am

Visto che c'è stata richiesta da più parti, sto organizzando un giro sulla costa ovest.
Il tour comprende una parte "montagnosa" e una litoranea: qualche salita tosta, discese e nu' poco di portage, oltre ovviamente la visita ad alcune calette meravigliose. La formula è quella consolidata del giro rilassato, con panino al seguito e pause tante.
Base di partenza sarà Marceddì; KM totali circa 60 con un dislivello di poco più di 1000 m.; tratti in asfalto.
Orario ancora da definire.

Chi fosse interessato si manifesti qui What a Face
VoPian
VoPian

Messaggi : 368
Data d'iscrizione : 14.01.10

Torna in alto Andare in basso

Vigilia di Pasqua Empty Re: Vigilia di Pasqua

Messaggio  gatzor Mar Apr 03, 2012 9:32 pm

Io mi manifesto, sperando che faccia bel tempo. Se piove, pazienza, ma andiamo lo stesso.
gatzor
gatzor

Messaggi : 91
Data d'iscrizione : 10.01.10
Località : San Sperate

Torna in alto Andare in basso

Vigilia di Pasqua Empty Re: Vigilia di Pasqua

Messaggio  culurgiones Gio Apr 05, 2012 10:55 am

Spiacente. Il dovere famigliare mi chiama da altre parti.
Per me niente bici ma capretto, culurgiones, prosciutto, cioccolato ecc...
Sarà per la prossima volta, cioè Domenica dopo Pasqua...
Divertitevi e buona Pasqua a tutti.
culurgiones
culurgiones

Messaggi : 161
Data d'iscrizione : 14.01.10
Età : 55
Località : San Sperate

Torna in alto Andare in basso

Vigilia di Pasqua Empty Re: Vigilia di Pasqua

Messaggio  VoPian Ven Apr 06, 2012 11:35 am

gatzor ha scritto:Io mi manifesto, sperando che faccia bel tempo. Se piove, pazienza, ma andiamo lo stesso.
Se non ci sentiamo prima: partenza verso le 8,00 dal solito posto...
VoPian
VoPian

Messaggi : 368
Data d'iscrizione : 14.01.10

Torna in alto Andare in basso

Vigilia di Pasqua Empty Re: Vigilia di Pasqua

Messaggio  gatzor Mar Apr 10, 2012 9:21 pm

[quote="VoPian"]Visto che c'è stata richiesta da più parti, sto organizzando un giro sulla costa ovest.
Il tour comprende una parte "montagnosa" e una litoranea: qualche salita tosta, discese e nu' poco di portage, oltre ovviamente la visita ad alcune calette meravigliose. La formula è quella consolidata del giro rilassato, con panino al seguito e pause tante.
Base di partenza sarà Marceddì; KM totali circa 60 con un dislivello di poco più di 1000 m.; tratti in asfalto.


Bellissimo giro, organizzato magistralmente e documentato dettagliatamente (a parte la dedica allo stambecco) con belle foto e bellissimi scorci di mare e monti. Ottima compagnia con Malo e il Sirbone a Denominazione di Origine Controllata (in discesa sembravano 2 panzer, complimenti a entrambi). Grazie a Vopian che mi ha fatto scoprire una caletta di cui non ne conoscevo l'esistenza.
A conti fatti il dislivello è aumentato del 50%, per questo alla fine mi sentivo esausto ma soddisfattissimo.


gatzor
gatzor

Messaggi : 91
Data d'iscrizione : 10.01.10
Località : San Sperate

Torna in alto Andare in basso

Vigilia di Pasqua Empty Re: Vigilia di Pasqua

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.