mtbsansperate
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

ALL-MOUNTAIN autunno/inverno 2012/2013 SONDAGGIO

4 partecipanti

Andare in basso

ALL-MOUNTAIN autunno/inverno 2012/2013 SONDAGGIO Empty ALL-MOUNTAIN autunno/inverno 2012/2013 SONDAGGIO

Messaggio  VoPian Lun Set 10, 2012 7:54 pm

Al fine di fare una lunga serie di belle escursioni e per poter programmare le stesse per "sbentiarci" il più possibile, facciamo un mini sondaggio:
dove non siete ancora stati e vorreste andare?
Dove siete già stati e vorreste tornare?
Quali salite ambite fare? E quali discese?
Vogliamo single-tracks o sterratoni? Ambedue?
Mare? Montagna? Boschi? Pinete? Altopiani innevati o assolati?
Portage alla conquista della vetta o sgambate a fare pic-nic?
Ho finito le idee, dite la vostra.

VoPian
VoPian

Messaggi : 368
Data d'iscrizione : 14.01.10

Torna in alto Andare in basso

ALL-MOUNTAIN autunno/inverno 2012/2013 SONDAGGIO Empty Re: ALL-MOUNTAIN autunno/inverno 2012/2013 SONDAGGIO

Messaggio  gatzor Mer Set 12, 2012 10:10 pm

VoPian ha scritto:Al fine di fare una lunga serie di belle escursioni e per poter programmare le stesse per "sbentiarci" il più possibile, facciamo un mini sondaggio:
dove non siete ancora stati e vorreste andare?
Dove siete già stati e vorreste tornare?
Quali salite ambite fare? E quali discese?
Vogliamo single-tracks o sterratoni? Ambedue?
Mare? Montagna? Boschi? Pinete? Altopiani innevati o assolati?
Portage alla conquista della vetta o sgambate a fare pic-nic?
Ho finito le idee, dite la vostra.

Propongo: inizio soft con graduale difficoltà per 3 settimane. Nelle 3 domeniche giri a Villacidro
o Marganai per singles e tornanti. Quando siamo in forma, con giornata intera disponibile,
escursione zona Buggerru come proposto da Raviolo ma con variazioni compresa discesa a
Cala Domestica, partenza da zona Tiny o vicinanze. Acquisita la forma fisica e mentale e soddisfatte
alcune curiosità (per me andare a Cala Domestica) possiamo riconquistare le cime del Linas.
Nel programma delle escursioni, se Vopian sei disponibile, mi piacerebbe fare il giro che transita a
Spartivento. Naturalmente, stiamo in work in progress....
gatzor
gatzor

Messaggi : 91
Data d'iscrizione : 10.01.10
Località : San Sperate

Torna in alto Andare in basso

ALL-MOUNTAIN autunno/inverno 2012/2013 SONDAGGIO Empty Re: ALL-MOUNTAIN autunno/inverno 2012/2013 SONDAGGIO

Messaggio  VoPian Mer Set 12, 2012 11:26 pm

Mi sembra un buo approccio pirat
VoPian
VoPian

Messaggi : 368
Data d'iscrizione : 14.01.10

Torna in alto Andare in basso

ALL-MOUNTAIN autunno/inverno 2012/2013 SONDAGGIO Empty Re: ALL-MOUNTAIN autunno/inverno 2012/2013 SONDAGGIO

Messaggio  culurgiones Sab Set 15, 2012 2:36 pm

Ok ci siamo. Rispondo.
VoPian ha scritto:dove non siete ancora stati e vorreste andare?
A questa domanda la mia risposta è del tutto irrisoria....diciamo solo dove sono stato...si fa prima. Comunque le zone costiere mi mancano. Sono daccordo con Gatzor. Per zona Cala Domestica e Buggerru ci sto pensando e poi passo la traccia per le doverose retifiche. Mi piacerebbe la zona dove siete stati alla vigilia di pasqua. Anche la zona di Spartivento non conosco. Non ci sono mai stato neanche con l'auto. Altri posti a me completamente sconosciuti sono la Giara e il Montiferru.
VoPian ha scritto:Dove siete già stati e vorreste tornare?
Sarò banale ma non mi stancano mai....Marganai e/o Linas.
VoPian ha scritto:Quali salite ambite fare? E quali discese?
Allo stato attuale sono poche. Con un pò di allenamento domenicale non avrei nessuna preferenza. Salita faticosa vuol dire discesa divertente....e gustosa....scusate se è poco... cheers
VoPian ha scritto:Vogliamo single-tracks o sterratoni? Ambedue?
Che domanda. La risposta è ovvia....
VoPian ha scritto:Mare? Montagna? Boschi? Pinete? Altopiani innevati o assolati?
Portage alla conquista della vetta o sgambate a fare pic-nic?
Vedi sopra. Aggiungo che il dopofestival è gradito purchè non sia assiduo. Naturalmente con l'ichnusa
culurgiones
culurgiones

Messaggi : 161
Data d'iscrizione : 14.01.10
Età : 55
Località : San Sperate

Torna in alto Andare in basso

ALL-MOUNTAIN autunno/inverno 2012/2013 SONDAGGIO Empty Re: ALL-MOUNTAIN autunno/inverno 2012/2013 SONDAGGIO

Messaggio  hornet Mar Set 18, 2012 4:34 pm

Culurgiones, Alessandro Manzoni ti fa una pippa...
Per quanto riguarda gli itinerari sapete già le mie preferenze, salite ripide con anche un po di portage fin su in cima e poi giù a capofitto... cheers cheers cheers
Per la stagione 2012/2013 proporrei un po più di esplorazione, per creare nuovi sentieri (e quindi nuove discese!!! lol! ).
hornet
hornet

Messaggi : 157
Data d'iscrizione : 16.01.10
Età : 53

Torna in alto Andare in basso

ALL-MOUNTAIN autunno/inverno 2012/2013 SONDAGGIO Empty Re: ALL-MOUNTAIN autunno/inverno 2012/2013 SONDAGGIO

Messaggio  VoPian Mar Set 18, 2012 10:55 pm

OK, i suggerimenti ci sono, però come uscite siamo ancora a ZERO!!! No
VoPian
VoPian

Messaggi : 368
Data d'iscrizione : 14.01.10

Torna in alto Andare in basso

ALL-MOUNTAIN autunno/inverno 2012/2013 SONDAGGIO Empty Re: ALL-MOUNTAIN autunno/inverno 2012/2013 SONDAGGIO

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.