ventiduemaggio
Pagina 2 su2 • Condividere •
Pagina 2 su2 •
1, 2
Re: ventiduemaggio
Culurgiones fai una o due proposte, decididì! Se proponi quakkecosa di buono magari viene pure Irobik...
Ovviamente se andiamo dove dici tu... ci guidi tu
Ovviamente se andiamo dove dici tu... ci guidi tu

VoPian- Messaggi: 337
VoPian ha scritto:Culurgiones fai una o due proposte, decididì! Se proponi quakkecosa di buono magari viene pure Irobik...![]()
Ovviamente se andiamo dove dici tu... ci guidi tu![]()
Non è questione di decidersi.
E' stato chiesto di proporre alternative e io le mie le ho espresse. Bisogna solo decidere tutti assieme dove andare domani.
Irobik non esce comunque: ha in testa di farsi un giretto se ne ha voglia altrimenti neanche quello. E credo che non cambi idea a prescindere.
Come faccio a guidarvi io se non conosco i posti ???
Io ho proposto alcuni itinerari che senz'altro conosci e pertanto non ti risulterà difficile farci da guida esperta....
Diversamente proponi tu, noi acceteremo e tu ci guiderai...
Che sia aggiudicato Gutturu Mannu.
Ora e luogo del ritrovo ?

culurgiones- Messaggi: 137
[quote="culurgiones"]Se non l'aveste capito, stamattina a scuola non ho niente da fare e quindi cazzeggio in internet tra forum vari e siti di mtb.
... per la verità è già da un mese circa che si ripetono queste mattinate! Precisamente da quando la verdona nasceva dai laboratori della Canyon!!
@ ghibli
nessuna vena vendicativa, anzi come prima marathon sono più che soddisfatto; c'era il rischio di finirla peggio negli ultimi 10 - 15 km!
Il discorso è un'altro: tu hai raggiunto la forma e la motivazione ottimale e probabilmente hai ancora dei margini di miglioramento (... e una decina di anni in meno). Non è mia intenzione aprire una 'competizione' con te, anche se stare alcuni minuti dietro è un ottimo stimolo per pedalare meglio in gara.
In effetti sto mantenendo i miei tempi di gara; anzi la marathon (62 km) l'ho terminata nelle stesse condizioni fisiche delle poit to poin (42 km), quindi il mio miglioramento l'ho avuto nel gestire i 20 km in più (e che 20 km!).
Sei tu che hai drasticamente migliorato i tuoi tempi!
Per quanto riguarda la fotografia, ho detto al fotografo di lasciar perdere, ma lui ha scattato lo stesso... (era comunque l'ultimo km dove salire e scendere dalla bici significava 'crampi sicuri' e allora qualche pezzo era meglio farlo a piedi.
@ culurgiones
vedo che dal giorno del battesimo della verdona lo spirito montanaro e la voglia di discesa tecnica sono saliti alle stelle!
Se non l'hai capito non vengo in montagna perchè non voglio ostacolare le tue discese strepitose come fanno gli altri
; e non voglio neppure rimanere indietro e farti aspettare troppo al termine delle discese perchè stare fermi con la maglia sudata fa male
Però in salita...
... per la verità è già da un mese circa che si ripetono queste mattinate! Precisamente da quando la verdona nasceva dai laboratori della Canyon!!
@ ghibli
nessuna vena vendicativa, anzi come prima marathon sono più che soddisfatto; c'era il rischio di finirla peggio negli ultimi 10 - 15 km!
Il discorso è un'altro: tu hai raggiunto la forma e la motivazione ottimale e probabilmente hai ancora dei margini di miglioramento (... e una decina di anni in meno). Non è mia intenzione aprire una 'competizione' con te, anche se stare alcuni minuti dietro è un ottimo stimolo per pedalare meglio in gara.
In effetti sto mantenendo i miei tempi di gara; anzi la marathon (62 km) l'ho terminata nelle stesse condizioni fisiche delle poit to poin (42 km), quindi il mio miglioramento l'ho avuto nel gestire i 20 km in più (e che 20 km!).
Sei tu che hai drasticamente migliorato i tuoi tempi!
Per quanto riguarda la fotografia, ho detto al fotografo di lasciar perdere, ma lui ha scattato lo stesso... (era comunque l'ultimo km dove salire e scendere dalla bici significava 'crampi sicuri' e allora qualche pezzo era meglio farlo a piedi.
@ culurgiones
vedo che dal giorno del battesimo della verdona lo spirito montanaro e la voglia di discesa tecnica sono saliti alle stelle!
Però in salita...

irobik- Messaggi: 51
irobik ha scritto:
Ah siiiii...è da cosa si è capito ?????
irobik ha scritto:vedo che dal giorno del battesimo della verdona lo spirito montanaro e la voglia di discesa tecnica sono saliti alle stelle!![]()
La voglia e il divertimento represso per troppo tempo causa il cancello che mi portavo dietro è tanta...
irobik ha scritto:
Se non l'hai capito non vengo in montagna perchè non voglio ostacolare le tue discese strepitose come fanno gli altri e non voglio neppure rimanere indietro e farti aspettare troppo al termine delle discese perchè stare fermi con la maglia sudata fa male
Esagerato.
irobik ha scritto:Però in salita...
Lo so benissimo che in salita sono una ciofeca...ma mi sto organizzando. Ho ordinato un piccolo motore a pannelli solari da tenere nello zaino e da usare in caso di necessità...
Potrei anche pensare ad una sorta di traino da agganciare alla tua mtb così ti seguirò come un'ombra...

Sentito l'autorevole parere di Gatzor, abbiamo deciso di andare a Gutturu Mannu, luogo sconosciuto ai più (del nostro gruppo);
poichè una richiesta era anche la "novità" del giro... è un giro completo, in stile allmountain: salite, discese, single tracks, pezzi a piedi...
Sergio, se vuoi possiamo andare al Lisone, però diventa impegnativo come tempo di percorrenza, tra macchina e pedalamento e pezzi (lunghi ) a piedi... si tornerebbe a casa dopo le 15,30/16,00
Il percorso di Siliqua non lo conosco, perciò...
facci sapere
poichè una richiesta era anche la "novità" del giro... è un giro completo, in stile allmountain: salite, discese, single tracks, pezzi a piedi...
Sergio, se vuoi possiamo andare al Lisone, però diventa impegnativo come tempo di percorrenza, tra macchina e pedalamento e pezzi (lunghi ) a piedi... si tornerebbe a casa dopo le 15,30/16,00
facci sapere

VoPian ha scritto:Sentito l'autorevole parere di Gatzor, abbiamo deciso di andare a Gutturu Mannu, luogo sconosciuto ai più (del nostro gruppo);
facci sapere
Va bene Gutturu Mannu. Non lo conosco e va benissimo.
Le mie erano altre proposte senza pretese e come affermato senza cognizione di causa e consapevolezza.
Vorrà dire che le prenderemo in considerazione se e quando ci saranno altre occasioni, possibilmente quando Irobik ci farà compagnia.
Ci vediamo domani alle 8.00 sotto casa tua

caxxo!! ho scritto 2 cose, e si sono incaxxate 10 persone
tocca,tocca, fammi cancellare tutto và!
tocca,tocca, fammi cancellare tutto và!

ghibli- Messaggi: 181
ghibli ha scritto:caxxo!! ho scritto 2 cose, e si sono incaxxate 10 persone![]()
![]()
tocca,tocca, fammi cancellare tutto và!![]()
![]()
![]()
![]()
lassa perdi... è normale amministrazione

Oggi per noi è andato tutto bene.
Molto divertimento e normale fatica ma alla fine tutto sommato ne è valsa la pena.
E' inutile ribadire che la mia amica si è comportata alla grande soprattutto nei singles. Mi ha dato soddisfazione, certezze e sicurezze che sommate alla mia voglia di non lesinarmi mi hanno fatto apprezzare i passaggi nei single anche tecnici scoprendo in me dei lati mountbikiani che non conoscevo.
L'unica nota dolente: mi fanno male le gambe dai gentili segni della vegetazione.
Sembra che mi abbia fatto la ceretta jack lo squartatore: graffi, tagli, punture di spine, ecc...
Rientro alla fine a casa ad un orario compatibile con il giro e accettabile dalla moglie.
Finalmente sto apprezzando le uscite dominicali. Quando hai il mezzo giusto e la voglia di divertirti stai tranquillo che la fatica delle salite la senti poco perchè sai che subito dopo sarai ripagato dal divertimento delle discesa.
Senza contare i luoghi con i suoi panorami, i suoi odori e suoi rumori.
Grazie a tutti voi e...alla prossima.
Molto divertimento e normale fatica ma alla fine tutto sommato ne è valsa la pena.
E' inutile ribadire che la mia amica si è comportata alla grande soprattutto nei singles. Mi ha dato soddisfazione, certezze e sicurezze che sommate alla mia voglia di non lesinarmi mi hanno fatto apprezzare i passaggi nei single anche tecnici scoprendo in me dei lati mountbikiani che non conoscevo.
L'unica nota dolente: mi fanno male le gambe dai gentili segni della vegetazione.
Sembra che mi abbia fatto la ceretta jack lo squartatore: graffi, tagli, punture di spine, ecc...
Rientro alla fine a casa ad un orario compatibile con il giro e accettabile dalla moglie.
Finalmente sto apprezzando le uscite dominicali. Quando hai il mezzo giusto e la voglia di divertirti stai tranquillo che la fatica delle salite la senti poco perchè sai che subito dopo sarai ripagato dal divertimento delle discesa.
Senza contare i luoghi con i suoi panorami, i suoi odori e suoi rumori.
Grazie a tutti voi e...alla prossima.

ghibli ha scritto:caxxo!! ho scritto 2 cose, e si sono incaxxate 10 persone![]()
![]()
tocca,tocca, fammi cancellare tutto và!![]()
![]()
![]()
![]()
... e già siamo delicati!
Il mio era un semplice commento senza alcuna vena polemica ... da qui a parlare di incaxxo ce ne passa!!!
Comunque, pensiamo a pedalare che è la cosa migliore!
A proposito, domani martedì 24 maggio chi esce? Salvo problemi dell'ultima ora sono intenzionato a fare giro + o - tranquillo forse zona Barrali dalle h. 15,30 o 16.

irobik- Messaggi: 51
Pagina 2 su2 •
1, 2
Pagina 2 su2
Permesso del forum: