Gare Endas....

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso

Gare Endas....

Messaggio  BIKE-Joker il Dom Nov 07, 2010 2:17 pm

Salve!! jocolor
Stanchi e assonnati !! Sleep
Io partecipo al campionato endas bounce bounce bounce
Chi di voi vuole seguirmi ? drunken
Dite la vostra...... Arrow Arrow Arrow

BIKE-Joker

Vedere il profilo dell'utente

Tornare in alto Andare in basso

Re: Gare Endas....

Messaggio  VoPian il Dom Nov 07, 2010 5:28 pm

BIKE-Joker ha scritto:Salve!! jocolor
Stanchi e assonnati !! Sleep
Io partecipo al campionato endas bounce bounce bounce
Chi di voi vuole seguirmi ? drunken
Dite la vostra...... Arrow Arrow Arrow

Bravo! Arroga tottu!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil

VoPian

Messaggio  BIKE-Joker il Dom Nov 14, 2010 8:19 pm

Salve, What a Face
Oggi a Sant' Antioco localita' Peonia rosa, si e svolta la 2^ prova del campionato ENDAS.
Accompagnati da un sole sunny sunny sunny autunnale (pitticca sa basca)
Io jocolor , Sergio pig , Antonio I. Cool e Michele Smile , Abbiamo partecipato alla gara.
Il percorso molto bello e vario comportava, single-track double-track e salite impegnative discese tecniche che impegnavano non poco Twisted Evil
Oggi il podio con gran merito e spettato a Sergio e Michele (io l'ho sfiorato Sad )
Il mitico Sergio si e' piazzato 1° di categoria e 2° assoluto, Michele 3° di categoria e
16 assoluto, io 4° di categoria e 17° assoluto, antonio I 5° di categoria e 26° assoluto.
Terminata la gara subito si sono svolte le premiazioni, cheers cheers cheers cheers cheers Poi ci siamo spostati poco lontano per consumare il meritato pranzo bounce bounce bounce bounce bounce
Salutoni a tutti jocolor

BIKE-Joker

Messaggio  VoPian il Dom Nov 14, 2010 11:58 pm

BIKE-Joker ha scritto:Salve, What a Face
Oggi a Sant' Antioco localita' Peonia rosa, si e svolta la 2^ prova del campionato ENDAS.
Accompagnati da un sole sunny sunny sunny autunnale (pitticca sa basca)
Io jocolor , Sergio pig , Antonio I. Cool e Michele Smile , Abbiamo partecipato alla gara.
Il percorso molto bello e vario comportava, single-track double-track e salite impegnative discese tecniche che impegnavano non poco Twisted Evil
Oggi il podio con gran merito e spettato a Sergio e Michele (io l'ho sfiorato Sad )
Il mitico Sergio si e' piazzato 1° di categoria e 2° assoluto, Michele 3° di categoria e
16 assoluto, io 4° di categoria e 17° assoluto, antonio I 5° di categoria e 26° assoluto.
Terminata la gara subito si sono svolte le premiazioni, cheers cheers cheers cheers cheers Poi ci siamo spostati poco lontano per consumare il meritato pranzo bounce bounce bounce bounce bounce
Salutoni a tutti jocolor

vericomplimntsssssssssssssssssssssss cheers cheers cheers

VoPian

Messaggio  ghibli il Lun Nov 15, 2010 3:56 pm

Complimenti ai coraggiosi partecipanti!!
Purtroppo per quest'anno non siamo affiliati all'E.N.D.A.S., ma per il 2011, cercheremo di affiliarci anche all'ente di Rossellini.
Infatti Sergio pig e Carlo jocolor corrono con i colori della Portoscuso asd, Antonio Cool per gli Skatenati, e solo Mikele, (che non ha intenzione di seguire tutto il campionato) per la mtb San Sperate asd.
cheers cheers cheers cheers

ghibli

Messaggio  VoPian il Lun Nov 15, 2010 4:01 pm

ghibli ha scritto:Complimenti ai coraggiosi partecipanti!!
Purtroppo per quest'anno non siamo affiliati all'E.N.D.A.S., ma per il 2011, cercheremo di affiliarci anche all'ente di Rossellini.
Infatti Sergio pig e Carlo jocolor corrono con i colori della Portoscuso asd, Antonio Cool per gli Skatenati, e solo Mikele, (che non ha intenzione di seguire tutto il campionato) per la mtb San Sperate asd.
cheers cheers cheers cheers

certo, e tu batti la fiacca!!!! Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad

VoPian

Messaggio  ghibli il Lun Nov 15, 2010 4:21 pm

bisognerà anche recuperare le energie,
a Ottobre ho partecipato a 3 gare, lunghe e dure, ossia Morgongiori 43,5km 1400mt guadagno, Villasalto 53 km 1600, Sinnai 46,5 e 1400 erroti mt..., ora mi riposo, perche il 28 novembre inizio la preparazione e bisogna essere freschi freschi Twisted Evil Twisted Evil

ghibli

Messaggio  VoPian il Lun Nov 15, 2010 7:10 pm

ghibli ha scritto:bisognerà anche recuperare le energie,
a Ottobre ho partecipato a 3 gare, lunghe e dure, ossia Morgongiori 43,5km 1400mt guadagno, Villasalto 53 km 1600, Sinnai 46,5 e 1400 erroti mt..., ora mi riposo, perche il 28 novembre inizio la preparazione e bisogna essere freschi freschi Twisted Evil Twisted Evil

ma la che si scherza! io inizio la preparazione il 24 dicembre, e a Natale santa sono pronto....
a pappai, però! pig

VoPian

Messaggio  ghibli il Lun Nov 15, 2010 11:23 pm

[/quote]
ma la che si scherza! io inizio la preparazione il 24 dicembre, e a Natale santa sono pronto....
a pappai, però! pig [/quote]

Shocked certo ci mancherebbe! Shocked
nel settore culinario Rolling Eyes affraid sono già ben allenato Very Happy

ghibli

Messaggio  irobik il Mar Nov 16, 2010 9:23 pm

A proposito di 'settore culinario', non sarebbe il caso di fare un buon allenamento di squadra Mtb San Sperate con una pizzata, inserendo qualche esercizio di Forza-Resistenza ...delle ganasce Smile e qualche Ripetuta di buona birra Laughing ?!?! cheers cheers cheers

irobik

Messaggio  VoPian il Mar Nov 16, 2010 9:37 pm

irobik ha scritto:A proposito di 'settore culinario', non sarebbe il caso di fare un buon allenamento di squadra Mtb San Sperate con una pizzata, inserendo qualche esercizio di Forza-Resistenza ...delle ganasce Smile e qualche Ripetuta di buona birra Laughing ?!?! cheers cheers cheers

questa delle ripetute non mi sembra male... drunken drunken drunken

VoPian

Messaggio  BIKE-Joker il Mar Nov 16, 2010 11:05 pm

VoPian ha scritto:
irobik ha scritto:A proposito di 'settore culinario', non sarebbe il caso di fare un buon allenamento di squadra Mtb San Sperate con una pizzata, inserendo qualche esercizio di Forza-Resistenza ...delle ganasce Smile e qualche Ripetuta di buona birra Laughing ?!?! cheers cheers cheers

questa delle ripetute non mi sembra male... drunken drunken drunken

Affermativo drunken drunken drunken drunken drunken drunken drunken drunken drunken drunken drunken

jocolor

BIKE-Joker

Messaggio  hornet il Gio Nov 18, 2010 3:52 pm

beh... dopo tanti sforzi e tanta dedizione (vostri What a Face ) mi sembra più che meritata!!! lol! bounce

hornet

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto

- Argomenti simili

Permesso del forum: