25 Aprile " nel linas in bici da montagna"

Pagina 2 su2 Precedente  1, 2

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso

che tempi!

Messaggio  VoPian il Mer Apr 28, 2010 7:18 pm

COMPLIMENTI A TUTTI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
i tempi degli atleti alla gara di domenica:

Porcu Sergio 2:19:25
Steri Michele 2:39:40
Buccoli Carlo 2:51:46
Iiriti Roberto 2:53:20
Ibba Antonio 2:53:38
Piras Andrea 3:09:05
Casti Giovanni 3:11:11
Stara Luciano 3:24:15
Schirru Giovannino 3:34:00
Pillitu Antonio 3:35:05

VoPian

Vedere il profilo dell'utente

Tornare in alto Andare in basso

Re: 25 Aprile " nel linas in bici da montagna"

Messaggio  ghibli il Gio Apr 29, 2010 9:50 am

irobik ha scritto:
ghibli ha scritto:si sono soddisfato dei 17' di miglioramento, però ho la sensazione che buona parte ....................... Suspect sono ben 19'.............. Suspect

Forse ciò che è stato più "filante" è la tua condizione; in realtà se guardi i tempi dei primi arrivati dello scorso anno (Samuele Pisu e lo stesso Mauro Vacca) sono del tutto simili a quelli di quest'anno. Quindi il percorso era impegnativo quanto lo scorso anno.

è vero la condizione è migliore, come potrai notare però dalla classifica, lo scorso anno arrivai ben 181°, quest'anno? 181°...... quindi... io son migliorato, ma gli altri di più, inoltre se confronto il mio tempo, con quello dei miei soci e del 1°classificato, tra Gonnosfanadiga 2010 e Morgongiori 2009 il gap è invariato.... in conclusione toccada a s'allenai de prusu...meda de prusu...

ghibli

Re: 25 Aprile " nel linas in bici da montagna"

Messaggio  SRAD il Ven Apr 30, 2010 10:12 am

E rieccomi sul forum per dire due parole sulla mia prima point to point di quest'anno.
Nonostante tutto posso essere soddisfatto, due giorni prima della gara pensavo di non poter partecipare per impegni famigliari, quest'anno benchè il mio traguardo sportivo sia il partecipare e terminare integro l'Xterra, e dunque volgere l'allenamento alle tre specialità sportive che dovrò affrontare per completarlo, quest'anno rispetto all'anno scorso ho dato spazio anche all'allenamento con la mtb.
Per questa prima G.F. la mia preparazione era a circa il 70% devo rifinire meglio in allenamento quel 30% che mi manca per essere soddisfatto del mio rendimento in gara.
Nonostante ad un km circa dalla partenza un problema tecnico mi abbia temporaneamente bloccato per 5' dove mi son visto sfilare da tutti escursionisti compresi, rispetto all'anno scorso sono arrivato 10' prima senza patire in nessun momento del classico principio di crampi da affaticamento, tant'è che dopo i primi 20km. liberatomi dei numerosi escursionisti e tesserati meno allenati, sono riuscito ad aumentare il ritmo e recuperare a 2km. dal traguardo una decina di mtbikers che mi precedevano.
Ora salvo imprevisti vorrei partecipare alla C.F. di Villacidro e cercare di migliorarmi anche lì.
Termino facendo i complimenti a tutti i soci del nostro nutrito club che come me hanno partecipato e tenuto duro Culurgiones compreso che alla sua prima esperienza ha comunque voluto cimentarsi col percorso lungo, mi associo a quanto consigliatoli da Irobik;
mi è mancata la presenza di due atleti Vo Pian e Gatzor che spero di vedere belli e rampanti a Villacidro.

SRAD

SRAD

Pagina 2 su2 Precedente  1, 2

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto

- Argomenti simili

Permesso del forum: