QUELLA CHE VORREI
Pagina 2 su2 • Condividere •
Pagina 2 su2 •
1, 2
Re: QUELLA CHE VORREI
VoPian ha scritto:mi fa piacere vedere che sei di nuovo attivo sul forum
Mai stato passivo, io, sempre attivo
irobik ha scritto:SRAD ha scritto:Complimenti VoPian, tutte mtb da sogno, non c'è che il classico imbarazzo della scelta.
Mi sorprende però che gli altri iscritti non abbiano postato qualcosa a riguardo, sopratutto Joker.
Grazie a VoPian e Srad per gli scambi tecnici relativi alle full.
@ Srad: gli altri iscritti al forum non sempre hanno le conoscenze adatte a fare proposte interessanti nel campo delle full.
Comunque continuate così perchè noi usufruiamo dei vostri "scambi" e ci orientiamo di conseguenza. Per completare l'orientamento non sarebbe male conoscere anche l'ordine di valore in euri dei gioiellini che presentate.
E' utile sapere se ci vogliono 2000 € piuttosto che 3000 € per avere una di quelle bestioline da montagna.
Saluti.
Dunnnnqueeeee... vediamo un pò... la Ibis che produce la MOJO, propone 3 configurazioni sul telaio in carbonio, cliccando sul link che segue http://www.4guimp.it/index.php?option=com_content&task=view&id=132&Itemid=156 andrete nel sito dell'importatore per l'Italia che descrive con dovizia di particolari ogni modello.
Poi per ognuno dei 3 telai vengono proposte varie configurazioni componentistiche, a prezzi che partono dai 3.390 € per quella più economica:face: ecco il link del listino della MOJO 2010 http://www.4guimp.it/images/stories/listini/Listino4guimp2010web.pdf
Bene ora non resta altro che dar sfogo ai propri gusti e portafoglio

SRAD- Messaggi: 32
saltafoss... mitica

" saltafoss" miticacross anni 80' mio fratello l'aveva, ed io ci ho fatto di tutto, alee "montagnette", ed all'argine INDISTRUTTIBILE... la nostra aveva gli amo post a gas..., e 3 marce con leva sul tubo centrale

ghibli- Messaggi: 181
Re: QUELLA CHE VORREI
Dai Jok non tenerci sulle spine e posta quella che se potessi la avessi (licenza poetica).

SRAD- Messaggi: 32
Pagina 2 su2 •
1, 2
Argomenti simili» Vorrei montare un apparato CB sul mio camper
» ONORE a Maria Montessori(quella delle 1000 lire)
» vorrei comprare un wrangler....
» Vorrei fare il carrozziere
» Souness: "Gattuso è un cane. Vorrei vederlo 5 minuti da solo con Jordan"
» ONORE a Maria Montessori(quella delle 1000 lire)
» vorrei comprare un wrangler....
» Vorrei fare il carrozziere
» Souness: "Gattuso è un cane. Vorrei vederlo 5 minuti da solo con Jordan"
Pagina 2 su2
Permesso del forum: